Intervento chirurgico perfettamente riuscito questa mattina per Oscar Hiljemark. Il calciatore svedese nelle scorse settimane durante un allenamento si era infortunato all’anca. Il numero 88 è stato operato in Svezia, precisamente a Goteborg, alla presenza anche del medico sociale del Genoa. I tempi di recupero si aggirano intorno ai sei mesi: il calciatore resterà comunque lontano dai campi presumibilmente fino alla fine della stagione.
Ad annunciarlo è stata proprio il Genoa attraverso questo report medico apparso sul proprio sito ufficiale:
“Il Genoa Cricket and Football Club informa che il centrocampista Oscar Hiljemark è stato sottoposto in data odierna a intervento artroscopico per conflitto femoro-acetabolare bilaterale. L’operazione eseguita a Goteborg, in Svezia, dai dottori Frederic Bergstrom e Michele Sansone, alla presenza del medico sociale dott. Marco Stellatelli, ha avuto esito positivo. I tempi di recupero per il ritorno alla piena attività sono stimati in sei mesi. Il percorso riabilitativo ha inizio con effetto immediato”.
?? Il Genoa Cfc informa che Oscar #Hiljemark è stato sottoposto a intervento artroscopico per conflitto femoro-acetabolare bilaterale. L’operazione ha avuto esito positivo. ➡️ https://t.co/msrgPjcUbX
? In bocca al lupo Oscar, ti aspettiamo presto! pic.twitter.com/ew4LKE7hmz
— Genoa CFC (@GenoaCFC) February 7, 2019