Genoa-Inter | Le formazioni ufficiali: riecco Icardi e Nainggolan!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Genoa-Inter: i nerazzurri cercano di sfatare il tabù del “Marassi“. L’Inter non batte il Genoa dal lontano 2011 quando un gol di Nagatomo bastò per sconfiggere i rossoblu. La partita potrebbe passare in secondo piano per via del ritorno di Icardi dopo 2 mesi da separato in casa. Desterà molta curiosità su come verrà accolto dalla tifoseria meneghina e, soprattutto, dai compagni di squadra.

Prandelli lancerà dal primo minuto il giovane Pezzella al posto dello squalificato Criscito. Nel 4-4-2 genoano, ci sarà Sturaro sulla fascia destra e non Lazovic. A centrocampo, spazio a Rolon con Radovanovic mentre in attacco, si rivedrà Sanabria che farà coppia con Kouamè.

L’impiego di Icardi non sarà l’unica novità nella formazioni dell’Inter. Niente turnover sulla fasce con D’Ambrosio e Asamoah dal primo minuto e solo panchina per Cedric e Dalbert dal primo minuto per D’Ambrosio e Asamoah. Giocherà Gagliardini sulla mediana con Brozovic e Nainggolan agirà sulla trequarti assistito da Politano e Perisic.

Genoa-Inter: le formazioni ufficiali

GENOA (4-4-2): I. Radu; Pedro Pereira, Romero, Zukanovic, Giu. Pezzella; Sturaro, Radovanovic, Rolón, Lerager; Sanabria, Kouamé

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, Miranda, Skriniar, Dalbert; Brozovic, Gagliardini; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!