Genoa, novità incoraggianti su Perin: gli aggiornamenti verso l’Udinese

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Perin – Lavori in corso in casa Genoa, in vista della fondamentale sfida di campionato contro l’Udinese. La formazione rossoblu è reduce da una settimana non facile, culminata nelle sconfitte contro Inter e Genoa intervallate dal pareggio nel derby.

Davide Ballardini potrebbe aver ritrovato il sorriso, soprattutto per quanto riguarda i giocatori a disposizione. In particolare, c’è da monitorare l’infortunio patito da Mattia Perin. Il portierone rossoblu sta lavorando per recuperare dal problema che lo ha tagliato fuori dal match dello Stadio Olimpico.

Infortunio Perin: il portiere ci sarà contro l’Udinese

L’infortunio non dovrebbe negare a Perin di tornare in campo domenica prossima, quando a Marassi arriveranno i bianconeri. Stando a quanto si legge sull’edizione odierna de Il Secolo XIX, il numero 1 del Grifone salvo sorprese sarà recuperato da Ballardini.

Da valutare, invece, una sostituzione obbligata, ovvero quella di Mattia Destro. Il centravanti sarà assente per squalifica contro gli uomini allenati da Luca Gotti. Al suo posto con ogni probabilità giocherà Gianluca Scamacca, con l’uzbeko Shomurodov in vantaggio su Pandev per giocare accanto a lui.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!