Genoa, allarme infortuni: quando tornano Criscito e Destro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tengono banco gli infortuni in casa Genoa. Prime preoccupazioni per Shevchenko il quale dovrà fare i conti con l’infortunio di Criscito e con l’infortunio di Destro, entrambi fermi ai box per problemi muscolari. Il neo tecnico rossoblù è stato piuttosto chiaro sui potenziali tempi di recupero, i quali potrebbe prolungarsi per diverse settimane.

Criscito e Destro salteranno quasi sicuramente la prossima sfida di campionato contro l’Udinese, ma proveranno a tornare a disposizione in occasione della 15^ giornata contro il Milan. Punto interrogativo e preoccupazione in casa rossoblù. Sheva dovrà essere bravo a correre ai ripari per evitare spiacevoli sorprese.

Destro sarà sostituito da Caicedo, mentre Cambiaso o Fares si contenderanno una maglia da titolare per sostituire Criscito sulla fascia sinistra. Come accennato, Criscito e Destro potrebbero stare fuori per altri 7-10 giorni, ma tutto dipenderà dall’evolversi della situazione e dalle decisioni dello staff medico del Genoa.

Infortuni Criscito e Destro: le mosse alternative di Shevchenko

Come detto, l’infortunio di Criscito e quello di Destro saranno tamponati dalla presenza in campo di Cambiaso e Caicedo. Tuttavia Shevchenko avrà modo di valutare con calma le possibili alternativa soprattutto perchè inizierà a conoscere nel dettaglio i suoi giocatori. La sensazione è che il tecnico rossoblù si aspetti tanto da Caicedo.

Infortunio Criscito, i tempi di recupero

Problema muscolare da valutare con calma nel corso dei prossimi giorni, ma come sottolineato dal tecnico del Genoa, difficilmente il difensore sarà recuperato in tempi brevissimi. Resta in forte dubbio la sua presenza in vista della 15^ e 16^ giornata.

Infortunio Destro, i tempi di recupero

Stesso discorso per Destro: dopo un ottimo inizio di campionato, l’attaccante rossoblù potrebbe alzare bandiera bianca anche in occasione della 15^ giornata. L’ex Roma proverà a recuperare in vista del 16° turno contro il Milan.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!