Genoa, infortunio Caicedo: le novità in vista del Sassuolo, cosa cambia per Destro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Caicedo – Cosa trapela in casa Genoa per quel che riguarda le condizioni di Caicedo in vista del match contro il Sassuolo? L’attaccante rossoblù potrebbe tornare nell’elenco dei convocati di Ballardini, ma la sua presenza in campo dal primo minuto resta tutt’altro che scontata.

Caicedo potrebbe ritornare a arruolabile almeno per la panchina, anche se i prossimi allenamenti serviranno per capire con maggiore dettagli le possibile scelte di Ballardini. L’ex attaccante della Lazio, in vista del match contro il Sassuolo, potrebbe trovare spazio nella parte finale di gara. Una mossa che consentirebbe a Caicedo di recuperare passo dopo passo la migliore condizione fisica.

Ballardini punterà tanto su di lui, soprattutto dopo un inizio di stagione leggermente altalenante. Chi sarà il centravanti titolare tra Caicedo e Destro? Le gararchie offensive di Ballardini verranno valutate con calma in vista delle prossime settimane, ma non è escluso che il tecnico possa valutare anche un impiego contemporaneo dei due attaccanti.

Genoa, infortunio Caicedo: totale ottimismo in vista del Sassuolo e il ballottaggio con Destro

Ballottaggio con Destro o spazio alla nuova coppia offensiva? La sensazione è che, almeno inizialmente, Ballardini punterà su un unico centravanti di ruolo. Destro resta in vantaggio su Destro soprattutto dal punto di vista fisico. Una volta che l’ex Lazio avrà acquisito i nuovi schemi rossoblù e ritrovato la migliore condizione fisica, Ballardini potrebbe schierarlo titolare al fianco di Destro.

Caicedo e Destro potrebbero coesistere nell’idea tattico di Ballardini? Sì, il tecnico potrebbe decidere di far arretrare leggermente il raggio d’azione di Caicedo, sfruttando al meglio le sue capacità di difesa della palla spalle alla porta e nell’abilità di dialogo palla a terra con i compagni di reparto. Prime prove parziali, ma il Genoa si prepara a schierare la nuova coppia d’attacco in vista del proseguimento della stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!