Genoa, Iago Falquè ammette: “Futuro? Se ci penso mi vedo in una sola squadra”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Futuro Iago Falquè – L’attaccante del Genoa ha rilasciato una lunga intervista ad As nella quale ha raccontato anche del suo futuro, diviso tra il club rossoblù (squadra in cui si è trasferito in prestito a gennaio) e il Torino (squadra che detiene i diritti del suo cartellino).

Se parliamo del futuro, ovviamente, devo pensare a Torino, ho ancora un contratto con loro, quello che spero è che Toro e Genoa riescano a salvarsi.

La migliore notizia sarebbe che il calcio possa riprendere e che tutti noi riuscissimo a raggiungere l’obiettivo prefissatoci ad inizio stagione, questo è il mio desiderio”.

Nonostante il futuro per Iago Falquè sia poco chiaro, l’attaccante ha bene in mente quale sia il suo obiettivo da raggiungere, una volta che il campionato riprenderà: aiutare il Genoa a salvarsi.

Sono arrivato a Genova con quell’obiettivo e per aiutare a raggiungerlo. Spero che possa essere raggiunto anche quello del Torino, che è il club a cui appartengo“.

Queste le sue parole, nell’incertezza generale sulla ripresa del campionato e sull’apertura del calciomercato le idee dell’ex Roma sono ben chiare: tornare a Torino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!