Genoa, Ballardini in panchina anche l’anno prossimo? Arriva la conferma ufficiale

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Ballardini: con una salvezza sempre più vicina dopo la vittoria nell’ultimo turno sul campo del Parma, è questo il tema che maggiormente tiene banco in casa Genoa.

Davide Ballardini è stato richiamato dal presidente Preziosi pochi giorni prima della sosta natalizia con una squadra al penultimo posto e nel giro di 3 mesi l’ha portata all’attuale tredicesima posizione a +9 sulla zona retrocessione.

Scontata dunque la conferma nella prossima stagione? Non se il presidente in questione si chiama Enrico Preziosi, che già in passato ha esonerato Ballardini dopo ottime stagioni e con il quale non sempre il rapporto è stato idilliaco.

A porre fine però a tutte le speculazioni sul futuro di Ballardini ci ha pensato il direttore sportivo del club rossoblù, Francesco Marroccu, intervistato da Tuttosport.

Si ripartirà logicamente da Ballardini. Questi sono stati mesi gratificanti perchè si è vista una squadra prendere coscienza del proprio valore, crescere in autostima. Questo è frutto del lavoro dell’allenatore sul campo. La priorità è comunque concentrarsi sull’obiettivo, siamo in piena lotta salvezza e parlare di riconferme porta male”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!