Genoa-Frosinone | Le formazioni ufficiali: Lazovic dal 1′ minuto! Out Ciofani

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

E’ una partita che il Genoa dovrá giocare con l’atteggiamento giusto per evitare brutte sorprese. Il Frosinone ha dimostrato di essere una squadra viva, nonostante la classifica deficitaria, e in trasferta diventa insidiosa per qualunque avversario.

Prandelli punterà sul 4-3-3 con il ritorno di Lazovic dal primo minuto. Giocherà nel tridente offensivo con Sanabria e Kouamè. A completare la linea mediana, ci sarà Bessa con Rolon il quale si accomoderà in panchina. Nessun dubbio in difesa con l’allenatore grifone che confermerà il quartetto composto da Biraschi, Romero, Zukanovic e Criscito.

Baroni ha scelto Pinamonti come partner d’attacco di Ciano. Partirà dalla panchina il giovane Ciofani. Confermato Viviani in cabina di regia mentre a sinistra, non ci sarà Beghetto bensì Molinaro. Salamon guiderà la retroguardia ciociara coadiuvato da Goldaniga e Capuano. Esordio stagionale per Paganini.

Genoa-Frosinone: le formazioni ufficiali

GENOA (4-3-1-2): I. Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Bessa; Lazovic, Sanabria, Kouamé

FROSINONE (4-3-3): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Paganini, Chibsah, Viviani, Cassata, Molinaro; Ciano, Pinamonti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!