Genoa, Caicedo o Destro: chi sarà titolare, ballottaggio e cosa fare al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ballottaggio Destro-Caicedo – L’ottimo inizio di stagione di Destro potrebbe complicare i piani di Caicedo in vista del suo immediato ritorno dopo l’infortunio. L’ex attaccante della Lazio, fermo ai box a causa di un problema muscolare, è pronto a tornare in campo. Chi sarà il titolare tra lui e Destro?

La sensazione è che Ballardini possa continuare a puntare forte su Destro, sfruttando la sua straordinaria condizione fisica e mentale. Un inserimento complicato quello di Caicedo, condizionato dall’immediato ko dopo il suo trasferimento al Genoa, il quale ha consentito a Destro di trovare spazio con regolarità.

Qualora Ballardini dovesse decidere di scegliere uno solo dei due attaccanti, Destro resta favorito su Caicedo, ma attenzione anche alla concreta possibilità di un attacco a due con Destro al fianco di Caicedo, con l’ex Lazio pronto a trasformarsi nelle vesti di seconda punta.

Genoa, Destro o Caicedo: ballottaggio aperto e cosa fare al fantacalcio

Come accennato, qualora Ballardini dovesse decidere di puntare solamente su uno dei due attaccanti, Caicedo potrebbe riscontrare diverse difficoltà nel ricavarsi un posto da titolare dopo l’ottimo inizio di stagione di Destro. Cosa fare al fantacalcio? Per il momento vi consigliamo di puntare decisi su Destro, ma non è escluso che Ballardini possa valutare di schierare i due attaccanti in campo contemporaneamente.

L’infortunio di Caicedo, almeno, per il momento, potrebbe far slittare le prove di doppio centravanti, ma Ballardini potrebbe prendere in forte considerazione l’idea di affiancare il doppio centravanti di peso stravolgendo i piani offensivi del Genoa. Destro e Caicedo coppia d’attacco: potrebbe essere questo il nuovo tema tattico del nuovo attacco rossoblù.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!