
Domenico Criscito ha esternato il suo disappunto su instragram dopo una vicenda che ha visto protagonista sua moglie: “A quel cogl***e che stamattina nel parcheggio del Gaslini ha insultato mia moglie solo perchè gli ha sfiorato la macchina, non auguro nessun male, ma ti dico solo che sei un gran maleducato. Come ti permetti ad insultare una donna (incinta) omino piccolo. Peccato che non fossi presente in quel momento, cogl**ne”.
Uno sfogo totale reso pubblico dal difensore rossoblù sul proprio account instagram. Il capitano del Genoa, attualmente fermo ai box per infortunio, ha voluto sottolineare il suo malcontento e totale disappunto per la vicenda che ha visto protagonista sua moglie. Una presa di posizione marcata e senza mezzi termini.
Non è escluso che Criscito possa spiegare ulteriormente l’accaduto nelle prossime ore. Il difensore rossoblù, attualmente infortunato, potrebbe tornare in campo nel corso delle prossime settimane. Salvo clamorosi colpi di scena salterà anche la sfida della 16^ giornata contro la Juventus.
Lo sfogo di Criscito su Instagram: il messaggio del difensore del Genoa
