
Come gestire l’attacco del Genoa al fantacalcio? Su chi puntare? L’arrivo di Caicedo ha stravolto le gerarchie offensive della squadra di Ballardini, il quale si prepara a puntare con forte decisione sull’ex attaccante della Lazio. Caicedo certo del posto, con Pandev favorito sugli altri compagni di reparto per affiancare il nuovo centravanti rossoblù.
L’attaccante macedone riuscirà a ritagliarsi ancora un ruolo da titolare, ma è chiaro che non potrà scendere in campo dal primo minuto in tutte le partite dalla 3^ alla 38^ giornata. Massima attenzione, quindi, anche a Buksa, Kallon ed Ekuban, mentre Destro resta leggermente indietro nelle gerarchie di Ballardini.
Giusto puntare tutto su Caicedo, ma attenzione anche alle possibili sorprese. Un occhio di riguardo nei confronti di Buksa, il quale ha ben figurato nel pre-campionato e potrebbe rivelarsi un’ottima arma per l’attacco rossoblù. Giusto puntare su di lui, ma senza particolari follie. Un’ottima scommessa da valutare in chiave d’asta.
Consigli fantacalcio, come gestire l’attacco del Genoa: garanzia Caicedo, cosa fare con Pandev, Buksa, Kallon, Destro ed Ekuban
Come detto, l’unica garanzia dell’attacco genoano sarà Caicedo, ma vi consigliamo di investire qualche credito anche su Pandev, il quale resta in netto vantaggio sugli altri attaccanti per vestire una maglia da titolare al fianco dell’ex centravanti della Lazio. Cosa fare con Kallon e Destro?
Il primo potrebbe trovare spazio con continuità anche se non giocherà tutte le partite da titolare, mentre Destro potrebbe faticare a ritrovare una maglia da titolare dopo il suo quasi addio nell’ultima finestra di mercato.
Come gestire l’attacco del Genoa al fantacalcio: la scelte degli attaccanti
- Caicedo 55%
- Pandev 20%
- Buksa 10%
- Ekuban 5%
- Kallon 5%
- Destro 5%