Genoa-Brescia, le probabili formazioni: dubbi sul tandem d’attacco per Corini, T.Motta cambia modulo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Genoa-Brescia – il nuovo Genoa di Thiago Motta ospita nel Saturday Night match, a Marassi, il Brescia di Corini. Momenti diversi per le due squadre, ma obiettivo comune: i tre punti. La squadra di Thiago Motta vuole tornare a vincere in campionato anche se davanti si troverà uno degli avversari più in forma della Serie A. Cambio di modulo rispetto alla formazione vista con Andreazzoli: addio al 3-5-2, si passa al 4-3-3, con buona pace di chi si aspettava un 2-7-2. Solite defezioni tra i padroni di casa e poche novità negli interpreti nonostante la variazione di modulo. Nel Brescia out Cistana, c’è Gastaldello, ma i dubbi di Corini sono in attacco dove c’è abbondanza e l’unico sicuro del posto sembra essere Balotelli.

Nelle probabili formazioni Genoa-Brescia, come detto, poche novità per Thiago Motta che scegli quasi tutti gli interpreti del modulo di Andreazzoli risistemandoli in campo secondo le sue idee passando dal 3-5-2 al 4-3-3. In difesa torna Romero al fianco di Zapata e se sulla destra è certo del posto Ghiglione, si giocano una maglia dal 1′ Barreca e Pajac, con il primo in vantaggio. I tre centrali di centrocampo sono tutti confermati con Schone chiamato a tornare sui suoi livelli dell’Ajax e su cui, a parole, anche Thiago Motta ha investito molto. In attacco novità Pandev: l’ex compagno di squadra del nuovo allenatore rossoblù agirà come ala destra nel tridente con Pinamonti e Kouamè.

Nel Brescia l’assenza pesante è quella di Dessena, infortunatosi al malleolo contro la Fiorentina, e che oggi Cellino ha voluto comunque premiare con il rinnovo di contratto. Chapeau. Poche novità, se non in difesa e, appunto, a centrocampo. Cistana non è al meglio, come detto da Corini in conferenza stampa, chance dal 1′ molto probabile per Gastaldello. A centrocampo Romulo scala sulla linea mediana e Spalek riprende il suo posto di trequartista. Davanti sarà sicuramente della partita Balotelli poi ballottaggio per una maglia da titolare più vivo per Donnarumma e Ayè che per Matri che partirà , nuovamente, dalla panchina. Ecco le probabili formazioni Genoa-Brescia.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Genoa-Brescia: le possibili scelte di Thiago Motta e Corini

Probabile formazione Genoa (4-3-3): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Barreca; Schone, Radovanovic, Lerager; Pandev, Pinamoniti, Kouamè.

Probabile formazione Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Gastaldello, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Balotelli, Ayè.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!