Milan, Gazidis: “La Serie A riprenderà al momento giusto”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’amministratore delegato del Milan, Ivan Gazidis, ha parlato dell’emergenza Coronavirus: “La Serie A riprenderà quando questa emergenza finirà. La priorità è la salute: possiamo combattere la pandemia solo restando uniti”.

E ancora: “Voglio essere molto chiaro: la priorità del Milan è e sarà sempre la salute e la sicurezza dei nostri giocatori e del personale, della nostra comunità locale e globale, e soprattutto dei più vulnerabili tra noi. Tutto il resto, compreso il calcio, assume un’importanza secondaria.

Il calcio tornerà al momento giusto ma non prima che questa crisi mondiale sia risolta. Nelle ultime settimane abbiamo assistito e abbiamo vissuto il rapido sviluppo di una devastante emergenza sanitaria. In un momento come questo diventa chiaro su chi facciamo affidamento per il benessere di coloro che amiamo.

I nostri pensieri sono rivolti a coloro che sono in prima linea nella battaglia che stiamo combattendo: i medici, le infermiere e il personale ospedaliero, per nominarne solo alcuni. Sono i nostri eroi e dobbiamo cogliere ogni opportunità per ringraziarli e sostenerli”. 

Questa crisi ci sta chiaramente facendo vedere quanto tutti dipendiamo gli uni dagli altri e quanto il nostro punto di forza sia come ci prendiamo cura di coloro che hanno più bisogno”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!