Milan, Maldini ha trovato il vice Theo: arriva dalla Liga

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gayà al Milan – Possibile colpo in entrata per il Milan che è sempre alla caccia del vice Theo Hernandez. L’ultima idea arriva dalla Spagna e porta al terzino sinistro del Valencia: Josè Luis Gayà.

Il calciatore spagnolo, stando a quanto riportato dai quotidiani iberici, avrebbe già comunicato al suo attuale club la volontà di cambiare aria già in questa finestra di mercato, attirando appunto l’attenzione del Milan che valuta l’investimento vista anche la non esorbitante cifra che verrebbe a costare il trasferimento.

Maldini e il Milan per ora si sono limitati a sondare il terreno, ma hanno anche avuto il placet di Pioli che gradirebbe lo spagnolo come vice Hernandez, data anche l’esperienza in campo internazionale dell’esterno del Valencia.

www.imagephotoagency.it

Gayà al Milan, non l’unica pista valutata da Maldini: gli altri nomi

Gayà non è l’unico valutato da Maldini per rinforzare la squadra a disposizione di Pioli. Tra le alternative, qualcuna anche troppo costosa, ci sarebbero Digne dell’Everton (che secondo alcuni tabloid inglesi sarebbe stato bloccato per la prossima stagione) e Lykogiannis del Cagliari che rischierebbe di essere chiuso dall’arrivo di Asamoah.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!