Milan, ipotesi inglese per Gattuso dopo l’incontro con Mendes

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gattuso via dal Milan, ipotesi concreta? Nella scorse settimane sembrava che la posizione di mister Gennaro Gattuso fosse in bilico a causa di una serie di risultati non troppo soddisfacenti. Attualmente però i rossoneri si trovano in zona europea occupando il quarto posto in classifica e le parole dei dirigenti, Maldini su tutti, sembravano aver lasciato intendere che il Milan sarebbe proseguito con lo stesso allenatore anche in futuro.

Le possibilità di vedere Gattuso via dal Milan potrebbero farsi concrete prima del giugno del 2021, quando scadrà il suo contratto con i rossoneri. Le indiscrezioni rivelano infatti che Gattuso avrebbe incontrato a cena il procuratore Joge Mendes e, durante la chiacchierata, si sarebbe parlato del suo possibile futuro lontano da Milanello. Tra le opzioni più affascinanti c’è anche la pista inglese, dove Gattuso potrebbe andare al Newcastle a sostituire Rafa Benitez, alle prese con un difficile rinnovo del contratto.

Fino a questo momento della stagione, ovvero dopo 33 gare disputate alla guida del Milan, mister Gennaro Gattuso ha collezionato 15 vittorie, 11 pareggi e 7 sconfitte. I suoi rossoneri si trovano ora in zona Champions League al quarto posto in classifica con 56 punti, gli stessi dell’Atalanta, accodata, ed a 5 punti dai cugini dell’Inter, terzi in classifica.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!