Gattuso-Tottenham, salta tutto per una vecchia intervista! I tifosi: “#GattusoOut”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Potrebbe interrompersi prima di iniziare l’avventura di Gattuso sulla panchina del Tottenham. Dopo la clamorosa separazione dalla Fiorentina, l’ex tecnico del Napoli potrebbe rinunciare all’avventura in Inghilterra dopo la protesta social dei tifosi degli Spurs.

Di fatto, come apparso su twitter e sui canali social, i tifosi del Tottenham contestano a Gattuso alcune dichiarazioni di una vecchia intervista di circa 7-8 anni fa, rilasciata ai colleghi di BBC Sport. I sostenitori londinesi puntano l’indice sul tecnico per le sue affermazioni sul ruolo della donna nel mondo del calcio, sui matrimoni omosessuali in chiesa e sul razzismo.

Dichiarazioni che hanno spinto i tifosi del Tottenham a protestare sul web, lanciando l’hashtag #NoGattuso” o “GattusoOut”. La sensazione è che la protesta social dei sostenitori degli Spurs impedirà a Gattuso di iniziare la sua nuova avventura in Inghilterra.

Salta Gattuso al Tottenham per una vecchia intervista: la rivolta social potrebbe avere effetto

Indice puntato anche sul suo addio alla Fiorentina: in casa Viola c’è chi sospetta che il suo addio sia dovuto a dei contatti già avviati con il Tottenham. A spingere Gattuso verso il Tottenham potrebbe essere stato l’arrivo a Londra di Paratici, grande estimatore di Gattuso.

Supposizioni e nulla più, ma è chiaro che il futuro di Gattuso, per il momento, resta avvolto da un grande punto interrogativo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!