FLASH | Gattuso ha già trovato squadra: contatto con il Tottenham

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gattuso al Tottenham – È durato davvero poco il periodo da disoccupato per Gennaro Gattuso. Il giovane tecnico calabrese è reduce da una delle giornate più turbolente della sua carriera da allenatore, che lo ha portato a rescindere il contratto con la Fiorentina.

Ma come abbiamo già accennato, l’ex tecnico dei viola ha già trovato una nuova squadra da allenare. Si tratta del Tottenham, il cui nuovo dirigente Fabio Paratici ha strappato il sì di Gattuso per affidargli la panchina degli Spurs.

Un accordo lampo e in un certo senso inaspettato, del quale ha dato cenno in questi minuti l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio. Per Gattuso si tratta della terza esperienza internazionale: dopo la Grecia e la Svizzera, tocca alla Premier League inglese.

Gattuso al Tottenham, niente accordo con Fonseca

Stando ai rumors degli ultimi minuti, la dirigenza del Tottenham non avrebbe trovato l’accordo con Paulo Fonseca, che sembrava ormai in procinto di raccogliere l’eredità del suo connazionale José Mourinho, a sua volta andato alla Roma al suo posto.

Ora la palla passa a Gattuso e al suo entourage, che dovranno trovare l’intesa con gli Spurs. Intesa che potrebbe non essere difficile da trovare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!