Gattuso, scelta la prossima destinazione: la decisione spiazza tutti, pronto un triennale!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gattuso allo Spartak Mosca – Stando a quanto riportato da ItaSportPress.it, Gennaro Gattuso potrebbe riprendere la sua carriera da allenatore in terra russa. L’ex tecnico del Napoli, infatti, avrebbe ricevuto un’allettante offerta dallo Spartak Mosca.

Il club russo, che in passato era stato già allenato da un altro italiano come Massimo Carrera, avrebbe messo sul piatto un contratto triennale che starebbe convincendo Gattuso a prendere in considerazione questa destinazione. A rendere ancora più interessante la proposta dello Spartak Mosca ci sarebbe anche un ingaggio raddoppiato rispetto a quello percepito dal tecnico lo scorso anno a Napoli.

Non sono state ancora diffuse le cifre del possibile accordo, ma il nuovo ingaggio dell’allenatore potrebbe aggirarsi intorno ai 3 milioni di euro. Gattuso, infatti, nell’ultimo anno al Napoli percepiva circa 1,5 milioni di euro.

Gattuso allo Spartak Mosca: avviati i contatti con Mendes

Lo Spartak Mosca in questi giorni avrebbe già avviato i primi contatti con l’agente del tecnico, Jorge Mendes. Nonostante sia nota la volontà del club di puntare su Gattuso, ci sono dubbi ancora su quelle che saranno le tempistiche della possibile fumata bianca.

Il club potrebbe infatti decidere di dare immediatamente il ben servito a Rui Vitoria, che sta deludendo le aspettative di inizio stagione, ma potrebbe anche attendere la fine della stagione per permettere a Gattuso di lavorare con calma. Lo Spartak Mosca, dopo 14 giornate di campionato, è al nono posto a ben 11 punti dallo Zenit.

Gattuso allo Spartak Mosca: l’indiscrezione sul Genoa

Oltre al possibile approdo di Gattuso allo Spartak Mosca, in queste ore starebbero filtrando altre indiscrezioni che riguarderebbero l’ex tecnico di Milan e Napoli. Nei giorni scorsi, infatti, ci sarebbero stati dei contatti anche con il Genoa, ma la proposta del Grifone sarebbe stata rifiutata da Mendes.

Al suo posto, come noto, è arrivato Shevchenko, suo vecchio compagno con la maglia del Milan. In ogni caso la voglia di Gattuso di tornare ad allenare è davvero tanta e, nei prossimi giorni, non è da escludere che il tecnico decida davvero di accettare questa nuova avventura in terra russa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!