La Lazio saluta Simone Inzaghi: scelto il nuovo allenatore, cambia anche il mercato

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gattuso alla Lazio: si va verso la definitiva fumata bianca. Il club biancoceleste sarebbe pronto a dire addio a Simone Inzaghi e abbracciare l’ex allenatore del Napoli, fresco d’addio al club partenopeo.

La Lazio difficilmente sceglierà di proseguire il matrimonio con Simone Inzaghi e punterà con decisione su Gattuso, quest’ultimo corteggiato anche dalla Fiorentina. Il club biancoceleste, però, nelle ultime ore, sembrerebbe esser balzato in netto vantaggio sui viola.

Gattuso sarebbe pronto ad accettare l’offerta capitolina, con Simone Inzaghi potenziale obiettivo del Napoli. Il club partenopeo, dopo il dietrofront con Sergio Conceiçao potrebbe decidere di puntare con decisione sull’attuale tecnico della Lazio.

Gattuso alla Lazio, acquisti e cessioni: come cambia il calciomercato dei biancocelesti

L’arrivo di Gattuso sulla panchina della Lazio potrebbe rivoluzionare l’assetto difensivo biancoceleste. Addio alla difesa a tre e passaggio deciso alla linea a quattro. Caccia a un nuovo terzino sinistro, mentre a destra agirà Lazzari. Possibile affondo anche su un nuovo centrale di difesa da affiancare ad Acerbi.

Gattuso punterà anche alla conferma di Milinkovic Savic, mentre in attacco possibile affondo per Simy del Crotone, ma piacciono anche Scamacca e Joao Pedro. In chiave cessioni certi gli addii di Lulic e Parolo, i quali non rinnoveranno i proprio contratti con il club biancoceleste.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!