Tutti vogliono Gattuso: adesso anche la Lazio entra in corsa

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gattuso alla Lazio – Una nuova pretendente nel futuro di Gattuso. Il futuro dell’allenatore del Napoli potrebbe essere sempre azzurro, ma anche un po’ bianco. In attesa di capire come andranno avanti i colloqui con la Fiorentina, la tentazione Lazio è forte.

Gattuso, secondo quanto riportato da Sky, è il preferito in una rosa di candidati per sostituire Simone Inzaghi. L’allenatore biancoceleste, infatti, potrebbe lasciare la panchina a seguito del mancato rinnovo, che si verificherebbe soprattutto in caso di offerte importanti ricevute da altri club.

www.imagephotoagency.it

Gattuso alla Lazio: l’idea di Lotito se non rinnoverà Inzaghi

Gli interessi ci sono, ma Gattuso dovrà ancora decidere se accettare la corte della Fiorentina o meno: anche Commisso è infatti in pressing, avendo dato ulteriori garanzie sulla costruzione della squadra. Dubbi ancora ce ne sono, alimentati dal fatto che il feeling con Lotito sia molto forte.

Una scelta, quella del club biancoceleste, dove Gattuso potrebbe continuare a sentirsi protagonista e a dare il meglio provando anche a vincere qualcosa di importante ma per accettare dovrà a vere la certezza che la proprietà sia pronta ad investire.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!