Napoli, Gattuso senza freni: “Insigne? Ecco quello che deve fare. Lozano? Ora gioca perchè…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Rino Gattuso, intervistato nel post partita di Napoli-Roma, terminato 2-1 in favore degli azzurri, ha colto l’occasione per sottolineare alcuni punti di vista in merito alla prestazione dei suoi ragazzi.

Grinta, personalità e carica da leader, Gattuso ha così commentato: “Non dobbiamo pensare all’io ma al noi. Questa squadra deve migliorare nella mentalità. Il Napoli, negli ultimi anni, è sempre stato portato a sedersi, ha sempre peccato a livello mentale. Non dobbiamo mai correre il rischio di pensare di essere arrivati”.  Queste le parole del tecnico riportate da “Sportmediaset”.

SU INSIGNE: “Insigne deve insistere a tentare l’uno contro uno, così può fare la differenza. Lui non vuole mai uscire e mi guarda male quando lo cambio ma è un giocatore molto intelligente, Quando proviamo qualcosa in allenamento capisce sempre subito quello che voglio insegnare”. 

SU LOZANO:Lozano ha una velocità incredibile. Adesso lo vedo più disponibile e lo faccio giocare. Lui è uno bravissimo negli strappi in velocità ma è meno disposto a lavorare nella catene, è per quello che fa un po’ di fatica nel nostro gioco

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!