Gattuso verso l’addio al Napoli, ma resterà in Serie A: arriva la conferma!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gattuso alla Fiorentina in vista della prossima stagione. E’ questa l’indiscrezione rivelata dai colleghi de La Nazione e che potrebbe trovare conferme nel corso dei prossimi mesi.

Salvo clamorosi colpi di scena, Gattuso lascerà Napoli dopo i complicati rapporti con De Laurentiis. Il tecnico azzurro completerà la stagione, ma difficilmente proseguirà il matrimonio con i partenopei, anche in caso di qualificazione alla prossima Champions League.

Punto interrogativo sul suo futuro, e Fiorentina pronta a sondare il terreno sull’ex tecnico di Milan, Palermo e Pisa. Gattuso, dal canto suo, valuterà il da farsi. E’ chiaro che a fine stagione ci sarà un incontro decisivo con De Laurentiis per valutare il da farsi.

Gattuso alla Fiorentina, più distante l’ipotesi Sarri: i dettagli

La Fiorentina resta in attesa e valuterà il possibile affondo su Gattuso per la prossima stagione. Intriga anche la suggestione Sarri, ma il tecnico potrebbe valutare altre destinazioni.

Per quel che riguarda il calciomercato della Fiorentina, invece, la società cercherà di trattenere a Firenze Vlahovic, Milenkovic e Castrovilli, ambiti dalle big di Serie A, ma anche da qualche top club europeo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!