Napoli, Gattuso tuona: “Rigori? Inesistenti. Così col Barça andiamo a casa”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il Napoli perde 2-1 contro il Parma di D’Aversa. Una sfida decisa dagli episodi e dal Var: tre gol, infatti, realizzati tutti su calcio di rigore. E’ un Gattuso tutt’altro che contento quello che si presenta nel post gara ai microfoni di Sky Sport.

“I rigori? Non fate svegliare il can che dorme. Non ce n’era nessunoQuello su Kulusevski non era rigore, il calciatore era già praticamente a terra. Io credo nella buonafede totale, ma anche gli arbitri possono sbagliare.

Sbagliano i calciatori e gli allenatori, può capitare anche a loro. Credo però che si stia un pò esagerando con l’assegnare rigori. Quando giocavo io certi falli non li avrebbero neanche guardati”.

Sulla prestazione dei singoli poi: “Lozano mi è piaciuto molto nella sua posizione naturale, da attaccante centrale ha faticato un pò. Stiamo facendo tanti errori che sono dovuti la momento che stiamo vivendo. Fa caldo, si gioca spesso e non c’è molto tempo per preparare le partiteAllan? Ha avuto dei problemi fisici, poi quando non si gioca con continuità non è semplice ritrovare il ritmo partita“.

Chiusura sulla Champions League e la sfida contro il Barcellona. Gattuso avverte i suoi: Non è per mettere le mani avanti, ma se siamo questi non ce la facciamo. Dobbiamo migliorare, se siamo questi faremo fatica. Dobbiamo ritrovare entusiasmo e voglia di saper soffrire”. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!