Napoli, Gattuso contro De Laurentiis: “Mi ha deluso…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gattuso contro De Laurentiis – Post gara amaro, quello contro il Parma, per Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, che ai microfoni di Sky Sport ha ammesso di essere un po’ deluso dal suo presidente che lo ha tutelato “poco” negli ultimi giorni.

Io sto prendendo schiaffi a destra e a manca tutti i giorni, sembra che siamo penultimi in classifica. Vengo massacrato puntualmente. Poi mi dite che chi parla non conta nulla, ma è difficile. Si smanetta tanto e poi ai giocatori qualcosa manca.

Sento dire che sono un maleducato, che sto morendo e non posso allenare, che sono incapace. Non è facile, è una roba anomala quella che sta succedendo qua. Se qualche tifoso da tastiera non ha nulla da fare e sta ore a scrivere non è un problema mio, ma le offese gratuite sono uscite da persone conosciute, che lavorano da tanti anni qui.

Non mi sento a mio agio con quello che sta succedendo qua. Io credo fortemente nelle emozioni e l’aria che si respira non mi piace. De Laurentiis? E’ sempre stato un buon rapporto. Non posso negare che dopo gli ultimi 15-20 giorni da parte mia un po’ di delusione per tutto ciò che è successo c’è. Io non sono ipocrita. Ma c’è grandissimo rispetto”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!