Atalanta, sirene inglesi per Gasperini: contatti con un club della Premier League

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gasperini al Tottenham: è questa l’indiscrezione che nelle ultime ore ha preso piede in Inghilterra e che è immediatamente rimbalzata anche in Italia.

Secondo il giornalista Duncan Castles, autore del podcast The Transfer Window, ci sarebbero stati contatti tra gli Spurs e l’allenatore dell’Atalanta che avrebbero avuto un esito positivo.

La prima scelta del club londinese era il tecnico dell’Ajax Erik ten Hag che, dopo aver vinto il titolo nazionale, ha rinnovato il proprio contratto con i lancieri facendo così salire le quotazioni dell’allenatore italiano.

www.imagephotoagnecy.it

Gasperini al Tottenham: nuova avventura lontano da Bergamo

I recenti risultati ottenuti in Serie A, ma soprattutto in Champions League, dalla Dea potrebbero quindi valere un’esperienza in Premier League a Gasperini che, a questo punto, potrebbe essere l’erede del prossimo allenatore della Roma José Mourinho.

Ci sarà da valutare se Gasperini avrà davvero voglia di lanciarsi in un’avventura alla guida di un club che lotta apertamente per grandi piazzamenti in campionato e in Europa o se preferirà restare a Bergamo per continuare a portare l’Atalanta il più alto possibile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!