
Gasperini Roma, nuovo ribaltone e matrimonio realmente possibile dopo il no di Antonio Conte. Secondo quanto riportato dall’odierna edizione de “La Gazzetta dello Sport”, Gasperini sarebbe stato individuato come profilo ideale per la panchina giallorossa in vista della prossima stagione. Un affondo reale e diretto, il quale, però, potrebbe concretizzarsi solamente nel corso delle prossime settimane dopo la fine del campionato. Gasperini sarebbe attratto dall’ipotesi Roma, ma allo stesso tempo, qualora dovesse raggiungere e confermarsi al 4° posto, vorrebbe viversi il sogno Champions League con la squadra atalantina.
Gasperini Roma resta un binomio di chiaro interesse, ma attenzione anche alle possibili alternative. Maurizio Sarri potrebbe rappresentare l’identikit ideale per una rinascita totale, ma difficilmente il tecnico toscano lascerà il Chelsea, soprattutto dopo gli ultimi ottimi risultati. Resta viva anche l’idea Giampaolo, il quale ha già comunicato il suo addio ufficiale al club blucerchiato. Insomma, la società giallorossa avrà modo di programmare il prossimo futuro nel corso delle prossime settimane. Il tempo stringe: la società capitolina vorrebbe risolvere subito il rebus allenatore per concentrarsi subito sul mercato e sui piani futuri della prossima stagione.
Gasperini Roma: fantasia, strapotere offensivo e valorizzazione dei giovani
Gasperini Roma potrebbe rappresentare un’accoppiata vincente che potrebbe regalare una nuova realtà di calcio al popolo giallorosso. La società capitolina vorrebbe puntare forte sull’attuale tecnico dell’Atalanta per la sua grande idea di calcio offensivo, arricchito da grande qualità e fantasia. Inoltre, occhio anche ad un altro aspetto da non sottovalutare: il “Gasp” è un autentico maestro nel valorizzare i giovani talenti. Insomma, un identik ideale per la rinascita della Roma.