Gasperini post Sampdoria-Atalanta: “Ienca? Una grande sceneggiata

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Una vittoria importantissima per la Dea, che ha battuto in casa la Doria a Marassi, in uno scontro diretto per l’Europa. Queste le dichiarazioni di Gasperini post Sampdoria-Atalanta: “La classifica resta ancora molto corta, ma aver vinto in queste condizioni è un grande passo per il nostro campionato. Siamo contenti e festeggiavamo per questo. Ci sono ancora 11 partite. Le milanesi e le romane sono molto forti, poi ci siamo noi e il Torino, è sempre più difficile”.

Sull’episodio con Ienca, questo il pensiero di Gasperini post Sampdoria-Atalanta: “È una persona che conosco bene, è stato tanti anni al Genoa e conosco anche alcuni componenti della sua famiglia. Oggi me lo sono trovato di fronte che mi ostruiva il passaggio in un posto dove non poteva stare e l’ho appena spostato per passare. Il resto è stata soltanto una grande sceneggiata”.

“Non siamo stati contenti dell’arbitraggio, ma per il resto dobbiamo stare molto attenti nelle undici partite che rimangono per una classifica così corta. E vorrei che si facesse attenzione agli episodi anche in questa fascia della classifica”, ha concluso così l’intervista rilasciata a Sky Sport, Gasperini post Sampdoria-Atalanta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!