Atalanta, Gasperini: “Siamo migliorati. Ilicic? Devo recuperarlo. Muriel ha rischiato di rimanerci”

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Gasperini post Atalanta-Brescia – E’ un Gasperini euforico quella che commenta l’ennesima bella prestazione (e goleada) della sua Atalanta in campionato.

Ben 93 gol segnati, mai nessuno come lui sulla panchina dell’Atalanta, un record che esalta le qualità di una squadra incredibilmente bella e letale, ma anche lui: guida e artefice di questo “miracolo Atalanta”.

Come ho fatto? L’anno scorso avevamo già fatto tanti gol, quest’anno ci siamo superati. Tanti anche di qualità. Non facciano goleade per umiliare l’avversario, ma proviamo schemi e triangoli, le nostre giocate. Questo è il quarto anno di fila che ci troviamo in alto.

Siamo migliorati ancora di più e credo che le coppe europee ci abbiano aiutati. Siamo migliorati a livello tecnico, altrimenti tutti questi gol non sarebbero arrivati”.

Gasperini post Atalanta-Brescia: “Siamo migliorati tanto rispetto lo scorso anno”

www.imagephotoagency.it

CHAMPIONS LEAGUE – “Il modo migliore per arrivare a giocare con il PSG è fare buone partite in campionato. La Champions è l’obiettivo: mancano una manciata di punti. Poi proveremo il terzo o secondo posto. Sfida al PSG? Credo che saranno due squadre preparate al meglio, sono club di livello. Mbappé e Neymar mi faranno fare cose diverse? Li studio bene e ve lo dico”.

TRIBUNA ILICIC – Stiamo cercando di recuperarlo al meglio come condizione. Lo prepariamo al meglio così in Champions sarà il nostro valore aggiunto. La ‘vecchia’ ogni tanto ha bisogno di essere dondolata“.

www.imagephotoagency.it

INFORTUNIO MURIEL È un imprevisto incredibile, ha preso una testata che poteva restarci secco. Si è rotto la nuca, per fortuna ha la testa dura”.

www.imagephotoagency.it

SCUDETTO – Se penso al 90′ della gara con la Juve? Sul momento sì, ho passato una notte un po’ così. Poi a mente fredda penso agli scontri diretti in cui non siamo stati molto fortunati. Se avessimo preso qualche punto in più in quelle occasioni saremmo stati molto più vicini”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!