Juventus, addio a Pirlo? No al ritorno di Allegri, spunta il nome a sorpresa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gasperini alla Juventus: potrebbe essere questa la mossa a sorpresa dei bianconeri in vista della prossima stagione. Il tecnico dell’Atalanta piace parecchio ad Agnelli, e non è escluso che, in caso di esonero di Pirlo, il presidente bianconero decida di puntare su di lui.

Un interesse confermato dai colleghi di Repubblica, i quali lasciano aperte le porte anche per un possibile ritorno di Allegri o un affondo su Simone Inzaghi.

Tutto dipenderà dal finale di stagione della Juventus. Pirlo si giocherà la conferma nelle ultime nove giornate di campionato e nella finale di Coppa Italia contro l’Atalanta.

Gasperini alla Juventus o ritorno di Allegri? Così cambierà il mercato bianconero

Il possibile affondo della Juventus su Gasperini potrebbe stravolgere le idee di mercato dei bianconeri in vista della prossima stagione. L’attuale tecnico dell’Atalanta potrebbe puntare sulla difesa a tre, mentre in attacco potrebbe esserci spazio per un centravanti di peso affiancato da una seconda e trequartista di qualità.

In caso di clamoroso ritorno di Allegri, la Juventus potrebbe valutare una vera e propria rivoluzione partendo da alcune cessioni illustre per alleggerire totalmente il monte ingaggi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!