La Juventus piomba su Gasperini: il nuovo retroscena

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gasperini alla Juventus in caso di addio ad Andrea Pirlo a fine stagione. Potrebbe essere questa la mossa della dirigenza bianconera in vista del futuro, con l’attuale tecnico dell’Atalanta nuovo candidato alla panchina della Vecchia Signora. Questo ciò che rivelano i colleghi di Repubblica, ma attenzione anche al possibile ritorno di Allegri.

L’opzione Gasperini potrebbe trovare conferme qualora la Juventus decidesse di rivoluzionare totalmente la rosa, puntando forte sui giovani e su un nuovo progetto di rinascita. In questo caso, l’attuale tecnico della Dea, potrebbe rivelarsi la giusta guida in chiave presente e per il prossimo futuro. Impronta di gioco, qualità e valorizzazione dei giovani: questo ciò che Gasperini potrebbe regalare alla Juventus.

Occhio, però, al possibile ritorno di Allegri. L’ex tecnico bianconero potrebbe far ritorno a Torino per cercare di ridare fiducia, ricostruire un ambiente in evidente difficoltà e rilanciare la Juventus ai vertici del campionato italiano e in Europa.

Gasperini alla Juventus, la nuova idea dei bianconeri: Agnelli verso la conferma

Una Juventus in totale rivoluzione. Come accennato nei giorni scorsi, la proprietà valuterà anche il futuro di Andrea Agnelli. I recenti malumori dovuti alla nascita della Superlega potrebbe spingere la famiglia Agnelli a riconsiderare la posizione dell’attuale presidente. Massima attenzione ad Alessandro Nasi, cugino di Andrea e attuale vice presidente dell’Exor. Come rivelato la scorsa settimana, potrebbe essere il potenziale candidato alla nuova presidenza in caso di addio o dimissioni di Agnelli a fine stagione.

In caso di questa eventualità, la nuova organizzazione societaria (possibili addii di Nedved e Paratici) potrebbe dirottare le sue attenzione su Gasperini, puntando su un percorso di rinascita, qualità e innovazione. Ora come ora, però, Allegri resta il favorito: difficilmente Pirlo resterà alla Juventus, a prescindere dalla prossima qualificazione alla Champions League.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!