Gasperini: “Ecco come sta Gollini. Ilicic lo riempiamo di abbracci”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Gian Piero Gasperini al termine del match contro l’Inter ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Dazn aggiornando anche sulle condizioni di Gollini e sul momento che sta vivendo Ilicic:

“Ilicic lo riempiamo di abbracci. Gollini ha preso una forte contusione al ginocchio, non so se è stato spinto Gosens nell’occasione. Per noi non è stata una scelta: ci sono squadre che hanno avuto difficoltà all’inizio, altre come noi che hanno avuto un piccolo calo nel ritmo di gioco.

Adesso abbiamo un po’ di giorni per rimetterci a posto. La partita di stasera ci ha dato una bella sveglia, penso fosse la miglior gara che potesse capitarci”.

“Sia Malinovskyi che Muriel sono stati spesso determinanti a gara in corso. In quel reparto siamo diventati abbastanza contati, ma abbiamo sopperito per tante partite e abbiamo ottenuto tanti risultati, giocando a volte sul secondo tempo. Oggi purtroppo abbiamo preso gol dopo un minuto, quindi si sono verificate le condizioni peggiori per affrontare l’Inter. Ma la reazione è stata ottima, e siamo riusciti a ritrovare un ritmo che credo ci tornerà utile”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!