Gasperini: “Recuperiamo Ilicic. Il rapporto col Papu, Caldara e Palomino: vi dico tutto”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dopo la straordinaria stagione dello scorso anno, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini è una piacevole conferma del nostro campionato. Il tecnico della Dea, sul palco del Festival dello Sport, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

IDEA CALCIO – “La mia idea di calcio è sempre stata quella di coinvolgere tutti nella costruzione o nella difesa e credo che ci sia stata molta applicazione da parte loro. Noi ci alleniamo moltissimo con la palla, non ci sono mai allenamenti senza quella. Poi chiaro che completiamo i lavori che facciamo anche con esercitazioni a secco, ma la base è sempre con la palla”.

GOMEZ – “Non è sempre stato tutto rose e fiori. Il Papu ha avuto sempre valori molto forti, abbiamo cercato sempre di lavorare per l’Atalanta. Il Papu tendeva ad allenarsi poco, nella sua mentalità è così anche se adesso non salta un allenamento. C’è stato qualche momento di tensione, ma i momenti di frizione sono stati pochi. È stato un grande aiuto, mi ha aiutato nei rapporti nei giocatori”.

PALOMINO –José aveva altre abitudini, ma lui è l’esempio che nonostante avesse un concetto diverso di calcio, si sforza a provare un calcio diverso. Il suo credo era quello di difendere, attaccarsi a un uomo con la sua partecipazione ridotta e io invece gli chiedevo di andare oltre le sue qualità migliori“.

INFORTUNI –In attacco c’è qualità e potremmo arrivare anche a recuperare Ilicic. Ci dispiace per l’infortunio di Caldara“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!