Gasperini-Gomez: non una normale lite. Si rischia la clamorosa rottura

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gasperini-Gomez: quella che sembrava una normale discussione di campo tra giocatore e allenatore rischia di degenerare in qualcosa di più e diventare una situazione irreparabile in casa Atalanta.

Le tensioni tra l’allenatore nerazzurro e il trequartista argentino sono nate in occasione della sfida di Champions League contro il Midtyjlland, quando il Papu ha inizialmente disobbedito a un ordine tattico di Gasperini.

Da qui è arrivata la scelta dell’allenatore di sostituirlo a fine primo tempo, con il calciatore argentino che non ha per nulla gradito la decisione e non ha fatto nulla per nasconderlo.

Tensione che è salita alle stelle negli spogliatoi: sono volate parole grosse tra i due protagonisti e soltanto l’intervento del resto della squadra ha evitato che la discussione sfociasse in qualcosa di ancora più serio.

Gasperini non ha dunque convocato Gomez per la trasferta di Udine e adesso la patata bollente passa in mano alla società: toccherà infatti alla dirigenza provare a ricucire uno strappo che al momento sembra veramente ampio.

Da non sottovalutare anche le voci di mercato che avevano coinvolto Gomez in estate, con un’offerta milionaria da parte dell’Al Hilal che potrebbe tornare di moda nella prossima sessione di gennaio.

La telenovela Gasperini-Gomez continua: appuntamento alla prossima puntata (e siamo sicuri che ce ne saranno ancora altre).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!