Milan, già sondato il sostituto di Gattuso per l’anno prossimo!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La sconfitta di ieri sera e l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Lazio a San Siro hanno messo ulteriormente in bilico la posizione di Gennaro Gattuso sulla panchina del Milan. Le indiscrezioni più recenti rivelano infatti che la dirigenza avrebbe addirittura già effettuato un sondaggio per portare Rudi Garcia al Milan. L’ex allenatore della Roma è sotto contratto con l’Olympique Marsiglia fino al 2021.

Secondo le rivelazioni del Corriere dello Sport, per Garcia al Milan ci sarebbe già stato dunque un primo contatto. L’ex romanista non è però l’unico candidato a sedersi sulla panchina rossonera nel prossimo futuro. In lizza restano anche i nomi di Maurizio Sarri, la cui riconferma al Chelsea è ancora tutta da definire, di Antonio Conte, dato dai rumors ormai molto vicino alla Roma, e non bisogna sottovalutare eventuali sorprese.

Ricordiamo che in questa stagione fino a questo momento il Milan in campionato ha raggiunto la quarta posizione conquistando 54 punti, grazie a 15 vittorie, 11 pareggi e 7 sconfitte. Ieri sera i rossoneri sono stati eliminati dalla Coppa Italia in semifinale e sono anche stati eliminati dall’Europa League, senza andare oltre alla fase a gironi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!