Napoli, clamoroso: il nuovo allenatore arriverà dalla Francia, biennale da 2,5 milioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Galtier al Napoli: è questa l’indiscrezione di mercato rivelata da Il Mattino, secondo il quale l’attuale tecnico del Lille sarebbe la prima scelta della società partenopea in vista della prossima stagione. Certo l’addio di Gattuso, ormai ai ferri corti con De Laurentiis, complicate le piste Allegri e Fonseca.

Galtier sarebbe pronto a firmare un contratto da 2,5 milioni di euro a stagione più bonus per i prossimi due anni. Come accennato, difficile arrivare ad Allegri, pronto a dire sì al Real Madrid, impercorribile la pista Fonseca.

Il tecnico del Lille, di fatto, è il primo nome nella lista di De Laurentiis, anche se bisognerà valutare il possibile futuro di Simone Inzaghi, altro pupillo della dirigenza partenopea.

Galtier al Napoli: il tecnico del Lille prima scelta di De Laurentiis

Gattuso dirà addio ai partenopei dopo la prossima giornata di campionato. A quel punto De Laurentiis valuterà il da farsi in vista del futuro. Galtier sembrerebbe essere ormai a un passo ma, come accennato, ci sarà da seguire attentamente la pista Simone Inzaghi.

Sono attese novità nel corso delle prossime ore, ma la sensazione è che Galtier sarà il prescelto della società azzurra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!