Galliani: “Donnarumma all’Inter? Era già fatta. Così lo abbiamo convinto…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Questione di tonalità: un giorno poteva sposare il nerazzurro, l’altro è diventato rossonero. Ebbene sì, il protagonista del clamoroso intreccio di mercato è il giovanissimo portiere del Milan. Donnarumma all’Inter? Tutto vero, a svelarlo è stato Adriano Galliani. Nel giorno del 20esimo compleanno di Gigio l’ex amministratore delegato rossonero ha svelato un clamoroso retroscena.

Intervenuto a Milano al “Candido Day”, Galliani ha svelato la trattativa per portare in rossonero l’allora 14enne Gigio. Donnarumma all’Inter poteva diventare realtà: “I tifosi devono ringraziare chi l’ha scoperto, cioè Mauro Bianchessi . Fu lui che venne da me e mi convinse. Donnarumma era vicinissimo all’Inter, più che a un passo. Andammo a casa sua e riuscimmo a strapparlo ai nerazzurri”.

Dal retroscena di mercato alle attuali prestazioni di Donnarumma, Galliani descrive così il portiere rossonero: “Quando mi chiamò Mihajlovic per dirmi che l’avrebbe lanciato dal primo minuto ero assolutamente d’accordo. Da quando è arrivato al Milan si vedeva che sarebbe diventato un grandissimo. Ha sempre giocato con ragazzi di due o tre anni più grandi di lui. E adesso è incredibile che a 20 anni abbia già disputato più di 150 partite con questa maglia”.