Fantacalcio | Galabinov tra infortunio e sirene di mercato: le ultime

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Galabinov al Crotone? 3 giornate esaltanti e 3 gol… poi un brutto infortunio che lo ha tenuto e lo terrà lontano dai campi da gioco ancora per qualche settimana.

Il recupero di Andrej Gălăbinov procede a rilento e non è da escludere una sua partenza nel mercato di gennaio, complice l’exploit di Nzola e l’ottimo rendimento di Piccoli, che ha risposto sempre presente ogni volta che è stato chiamato in causa… e l’Inter ne sa qualcosa!

L’attaccante francese è una delle rivelzioni di questo campionato come certificano i 7 gol e il solo assist messi a segno in 10 presenze, il tutto impreziosito da una fantamedia monstre dell’8,65.

L’attaccante bulgaro, comunque, è quasi pronto al rientro dopo il lungo stop: Galabinov dovrebbe rientrare per la seconda metà di gennaio, restando ai box contro Verona, Napoli, Sampdoria, e probabilmente Torino. Da verificare le sue condizioni in vista della gara del 23 contro la Roma.

www.imagephotoagency.it

Galabinov al Crotone: il punto sul mercato

“Dobbiamo sfoltire. Abbiamo una rosa troppo ampia, lo sapevamo. Però se capita qualche occasione per migliorarci la prenderemo in considerazione”, è questo quanto dichiarato dal Ds dello Spezia, Meluso.

Nonostante l’ottimo impatto ad inizio stagione, Galabinov potrebbe partire in questa sessione di mercato con il Crotone che avrebbe intenzione rinforzare il reparto offensivo con l’arrivo dell’Ariete bulgaro.

Il tecnico calabrese, Stroppa, ha avuto gli uomini contati in attacco in queste 14 giornate e il più delle volte non ha potuto schierare una valida alternativa a Simy e Messias, visti i continui problemi fisici di Riviere, Dragus e Siligardi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!