Adolfo Gaich, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gaich al Benevento – Dopo l’arrivo di Depaoli dall’Atalanta, il Benevento mette a segno il secondo colpo in entrata di questo mercato invernale. Nella giornata di oggi, infatti, è arrivata l’ufficialità dell’arrivo dell’attaccante Adolfo Gaich dal CSKA Mosca. L’argentino arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 11 milioni di euro.

Gaich è un attaccante molo forte fisicamente e la sua altezza (1,90m) lo rende pericoloso soprattutto nel gioco aereo. L’argentino è la classica punta centrale che riesce a far salire la squadra e a giocare di sponda per i compagni.

https://www.youtube.com/watch?v=QDjwNBim8Bk

Gaich al Fantacalcio, la carriera

Adolfo Gaich nasce a Cordoba (Argentina) il 26 febbraio 1999. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del San Lorenzo ha esordito in prima squadra il 28 agosto 2018.

Nell’agosto 2020 viene acquistato dal CSKA Mosca per una cifra intorno agli 11 milioni. In questa prima parte di stagione ha collezionato 18 presenze e un gol (messa a segno In Europa League).

I consigli per l’asta

Il nome di Gaich non sarà uno di quelli per cui i fantallenatori faranno follie ed esiste il rischio che resti svincolato anche alla fine dell’asta di riparazione. Il classe ’99 avrà bisogno di tempo per ambientarsi al calcio italiano e il suo utilizzo verrà dosato a seconda dei bisogni di Inzaghi. Può essere un acquisto mirato per i fantallenatori che hanno Lapadula in rosa, dato che sarà il suo sostituto, oppure per chi è in cerca di una scommessa low cost.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione al fantacalcio

13

Ruolo al fantacalcio

Attaccante

Consiglio di spesa

5-10 fantamilioni

Indice di titolarità

Scommessa: Gaich rappresenta la tipica scommessa low cost che tanto cercano i fantallenatori. L’argentino arriva come investimento a lungo termine, ma niente esclude che possa bruciare i tempi. Al momento il titolare rimane Lapadula, anche se le sue prestazioni sono molto altalenanti. Gaich avrà modo di mettersi in mostra e di sfruttare i suoi centimetri per finalizzare i cross dei propositivi terzini del Benevento.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

LEGGI ANCHE: STATISTICHE FANTACALCIO

LEGGI ANCHE: QUOTAZIONI FANTACALCIO

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!