Inter, Marotta ha scelto Gaich: ecco chi è il sostituto di Lautaro Martinez

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gaich all’Inter, un affare che potrebbe entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane. L’attaccante argentino, classe 1999, attualmente in forza al San Lorenzo, sarebbe stato individuato dai nerazzurri come l’erede ideale di Lautaro Martinez.

La società argentina ha confermato la volontà di cedere il giocatore a titolo definitivo, e il team manager del San Lorenzo ha annunciato: ” Vogliamo cederlo in questa finestra di mercato. Il presidente ha un ottimo rapporto con Zanetti e Gaich è pronto” . Questo ciò che riporta “FcInterNews“.

Clausola rescissoria da 15 milioni di dollari, cifra che i nerazzurri potrebbero investire nell’immediato per cercare di strappare l’attaccante alla forte concorrenza del mercato europeo e mondiale.

Gaich all’Inter, come cambia l’attacco nerazzurro?

Il possibile arrivo del giovane centravanti argentino potrebbe stravolgere il reparto offensivo dei nerazzurri. Attaccante fisico, ma allo stesso tempo abile tecnicamente, perfetto da affiancare a Lukaku.

Occhio, però, al calciomercato dell’Inter, non è escluso che Marotta e Ausilio, oltre all’affare Gaich, possano puntare dritti anche su Cavani, proponendo all’attuale attaccante del PSG un ricco contratto da oltre 7,5 milioni di euro a stagione.