Benevento, obiettivo punta: trattativa avviata e in chiusura

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gaich al Benevento – Il Benevento punta a rinforzare il proprio reparto offensivo. Il nome circolato in queste ore è quello di Adolfo Gaich, in passato accostato all’Inter come sostituto di Lautaro Martinez e attaccante del CSKA Mosca.

Solo 21 anni ma un fisico che gli permette già di essere pericoloso: 1.90 cm per l’attaccante chiamato “Tanque”, visto il suo fisico in così giovane età. In Russia il calciatore non è riuscito a dare il meglio di se (un solo gol in Europa League) e in Italia potrebbe trovare la sua consacrazione.

L’attaccante argentino dovrebbe essere schierato al posto di Lapadula in alcune occasioni. Ma non dovrebbe rubare il posto al calciatore ex Genoa che ha ritrovato le prestazioni segnando un gol e un assist nell’ultima partita di campionato. Occhi aperti per i fantallenatori.

Gaich al Benevento: le cifre dell’affare

L’accordo tra le due squadre è stato trovato: l’attaccante arriverà in prestito per 6 mesi ma sarà presente un’opzione per il rinnovo annuale nel caso el Tanque giocasse il 50% delle partite. Diritto di riscatto a 11 milioni di euro.

Lo stipendio del giocatore argentino sarà pagato dal Benevento, a patto di chiudere l’affare in fretta. L’obiettivo è completare le visite mediche entro due tre giorni per poi dedicarsi alla firma del contratto.

Il Benevento in questi giorni sta cercando dei rinforzi per non perdere feeling con il campionato e per essere sicuro di raggiungere la salvezza. Oltre a Gaich, sul taccuino anche Eder e De Paoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!