Benevento, ora Gaich scalpita: sarà titolare anche con la Fiorentina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gaich al fantacalcio – Una partita da titolare e un gol messo a segno, quello che aveva inizialmente illuso la sua squadra. Adolfo Gaich ha già lasciato il segno al suo debutto dal primo minuto con la maglia del Benevento, con cui ha sfiorato il colpaccio sul campo dello Spezia.

Fare gol all’esordio da titolare fa sempre un certo effetto. Soprattutto in un campionato difficile come la Serie A e se il tuo allenatore si chiama Filippo Inzaghi. Uno che sa come si segna e soprattutto sa riconoscere le doti di un attaccante. Ecco perchè Gaich ha fatto un bel salto in avanti.

Gaich al fantacalcio: sorpasso su Lapadula

La rete segnata sabato al “Picco” di La Spezia potrebbe regalare una gioia in più a chi possiede Gaich al fantacalcio. Il bomber argentino, infatti, dovrebbe aver scalzato Gianluca Lapadula dalle gerarchie al centro dell’attacco della formazione giallorossa.

In vista della sfida di sabato pomeriggio al “Vigorito” contro la Fiorentina, infatti, il nuovo centravanti del Benevento dovrebbe essere affiancato da Gianluca Caprari, nel nuovo 3-5-2 disegnato da Inzaghi,

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!