Cagliari, l’importanza di chiamarsi Gabriele Zappa: tutti i numeri al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Gabriele Zappa al fantacalcio – Come ogni anno il fantacalcio regala delle sorprese e delle rivelazioni e, la stagione corrente, fino a questo momento non ha fatto eccezione mettendo in luce protagonisti inattesi… tra cui Gabriele Zappa.

Nonostante Faragò abbia giocato da titolare le prime gare, il terzino classe ’99 ha superato di diritto il suo concorrente di fascia convincendo Di Francesco a puntare forte su di lui.

L’ex Pescara sta disputando sicuramente un inizio di stagione incredibile e ha trascinato i rossoblù in questo avvio di campionato.

L’annata passata 26 partite tra campionato, Coppa Italia e playout di Serie B impreziosite da 5 gol e 1 assist, con la maglia del Pescara.

Numeri importanti che sta ripetendo in questa stagione. E nell’ultima giornata un altro assist a Pavoletti tornato al gol dopo un anno e mezzo.

Come annunciato dal Cagliari è il più giovane difensore dei cinque maggiori campionati europei ad aver servito almeno tre assist. Un dato interessante, soprattutto per i tanti fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui, con l’esterno destro che rappresenta adesso una certezza al fantacalcio.

In 9 presenze una Fantamedia del 6.25 alla prima stagione in A, che mette in risalto le qualità di un calciatore che sta illuminando i campi della massima serie. Chi ben comincia è a metà dell’opera!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!