Gabriel Jesus alla Juventus: il retroscena fa sognare i tifosi bianconeri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gabriel Jesus alla Juventus in caso di addio a Cristiano Ronaldo: potrebbe essere questo il nuovo piano mercato dei bianconeri in vista dell’imminente sessione estiva. L’attaccante brasiliano, attualmente in forza al Manchester City potrebbe lasciare il club inglese nelle prossime settimane dopo una stagione leggermente altalenante.

Gabriel Jesus vorrebbe giocare con maggiore regolarità e costanza e l’idea di vestire la maglia della Juventus potrebbe convincerlo ad abbracciare l’inizio di una nuova stagione da totale protagonista.

Chiuso tatticamente da alcune scelte di Guardiola, Gabriel Jesus potrebbe essere sacrificato dal Manchester City in cambi di un’offerta da circa 60 milioni di euro. La Juventus osserva interessata, ma non è escluso che il club inglese apra al prestito con diritto di riscatto senza obbligo. L’attaccante brasiliano potrebbe rientrare in orbita bianconero solamente in caso di addio a Cristiano Ronaldo, corteggiato da PSG e Manchester United.

www.imagephotoagency.it

Gabriel Jesus alla Juventus, si apre al prestito senza obbligo di riscatto: il retroscena accende il mercato

Il Manchester City starebbe riflettendo sulla possibile apertura al prestito con diritto di riscatto senza obbligo. Uno spiraglio che potrebbe spingere la Juventus ad intensificare i contatti con il club inglese per cercare di convincere il City a dire sì alla cessione di Gabriel Jesus.

Forza fisica, fiuto del gol, tecnica e adattabilità tattica: caratteristiche perfette per la nuova Juventus di Allegri, pronta a prendere forma già nel corso delle prossime settimane. Gabriel Jesus resta un chiaro obiettivo bianconero, ma la il ds Cherubini aprirà alla trattativa solamente di fronte alla formula del prestito.

Gabriel Jesus alla Juventus: la probabile formazione 2021/2022 con l’acquisto dell’attaccante brasiliano

Juventus 2021/2022 (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, LOCATELLI?, Rabiot, Dybala, GABRIEL JESUS?, Chiesa. All. ALLEGRI

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!