Juventus, nel mirino un giocatore del Manchester City: avviati i primi contatti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gabriel Jesus alla Juventus – i bianconeri sono alla ricerca di un rinforzo di spessore in avanti. Dall’Inghilterra potrebbe giungere il primo colpo della seconda era di Allegri alla Juventus. La Gazzetta dello Sport ha pubblicato l’interesse della Vecchia Signora per Gabriel Jesus del Manchester City. L’attaccante brasiliano non è più centrale al progetto di Guardiola e potrebbe cambiare aria.

Nell’ultima stagione con la maglia dei citizens, l’attaccante brasiliano ha realizzato 9 gol e 4 assist in 29 gare, partendo spesso dalla panchina. Alla Juventus assumerebbe un ruolo importante, specialmente se Cristiano Ronaldo decidesse di lasciare la Juventus. La dirigenza bianconera ha già intavolato una prima trattativa e un’accelerata potrebbe arrivare nelle prossime settimane.

L’arrivo di Gabriel Jesus alla Juventus ruoterà in base alla campagna acquisti del Manchester City. Il club inglese sta preparando una maxi offerta per Harry Kane, ben 160 milioni per assicurarsi le prestazioni del centravanti del Tottenham e della nazionale inglese. Se l’affare andrà in porto, il talento verdeoro farà le valigie: destinazione Torino? Lo scopriremo presto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!