Juventus, avanza l’idea Gabriel Jesus: Dzeko e Depay le alternative

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gabriel Jesus alla Juventus – la Juventus ha aperto ufficialmente la caccia all’attaccante. Nonostante la situazione di Cristiano Ronaldo non sia ancora chiara, i bianconeri hanno scelto di gettarsi a capofitto su Gabriel Jesus che, salvo sorprese, lascerà il Manchester City in questa sessione di mercato estiva.

La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla trattativa che potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane. La Juventus pare abbia incassato il “si” del centravanti brasiliano, desideroso di trasferirsi in Italia, in un top club come la Juventus. Inoltre nella “Vecchia Signora” troverebbe maggiore spazio, un aspetto da non sottovalutare visto il ruolo da comprimario nei Citizens.

La dirigenza bianconera è pronta a prendersi tutti i rischi ingaggiando Gabriel Jesus. La punta verdeoro non è l’unico giocatore nel mirino della Juventus: c’è Edin Dzeko della Roma e il sogno Memphis Depay. Per il talento orange ha offerto un triennale da 8 milioni l’anno, superando il quadriennale da 5 milioni del Barcellona.

Gabriel Jesus alla Juventus: il punto sul mercato bianconero

Un altro sogno della Juventus si chiama Paul Labille Pogba. Il centrocampista del Manchester United sta mandando in estasi i tifosi: dopo lo scambio di parole con Marchisio, ha recentemente affermato che con i Red Devils non ha ancora parlato di rinnovo. Il tempo passa (ha ancora un anno di contratto) e i bianconeri sognano il grande ritorno.

Sul fronte cessioni, Bernardeschi è nel mirino della Lazio di Sarri: il costo del cartellino è fissato a 15 milioni. Dopo le esperienze con Rennes e Cagliari, Rugani potrebbe rientrare nell’operazione Milenkovic con la Fiorentina. Discorso simile anche per i giovani Dragusin, De Graca e Rovella per sbloccare l’affare Locatelli con il Sassuolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!