Juventus, stand by Icardi-Milik: Paratici vira sul nuovo n.9 classe 1997

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Gabriel Jesus alla Juventus, ipotesi reale e concreta, soprattutto considerate le enormi problematiche per arrivare a Icardi e Milik. L’attaccante del Manchester City piace particolarmente a Sarri, ma serviranno circa 90-100 milioni di euro per convincere il club inglese.

Detto questo, stand by totale sugli affare Icardi e Milik. Per l’argentino bisognerà aspettare la mossa del PSG: qualora il club francese decidesse di riscattare il giocatore dall’Inter, la trattativa potrebbe entrare nel vivo, in caso contrario, difficilmente bianconeri e nerazzurri si siederanno al tavolo di un’ipotetica trattativa.

Milik potrebbe vestire bianconero solamente di fronte ad un’offerta superiore ai 60-65 milioni, con Bernardeschi possibile contropartita tecnica. Ecco perchè Gabriel Jesus, nonostante l’eccessiva valutazione potrebbe rappresentare la soluzione più percorribile.

Gabriel Jesus alla Juventus, scambio con Douglas Costa o Bonucci?

100 milioni la valutazione fatta dal City per l’attaccante brasiliano, cifra che la Juventus potrebbe allentare inserendo una contropartita tecnica. Tuttavi, il calciomercato della Juventus potrebbe partire con il capitolo cessioni, con Pjanic e Higuain possibili sacrificati illustri per far cercare di far cassa.

Douglas Costa e Bonucci le possibili contropartite: il primo ha una valutazione di circa 45 milioni di euro, il secondo vale circa 30-35 milioni. Non è escluso che la Juventus possa decidere di mettere sul piatto entrambi i cartellini dei giocatori più 30-35 milioni di euro.

Guardiola, dal canto suo, ha sempre manifestato la sua grande stima per Bonucci, considerato dal tecnico spagnolo uno dei difensori più completi dell’intero panorama calcistico mondiale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!