Juventus, offerta monstre per Gabriel Jesus. Per Don Balòn l’operazione è fattibile

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il calciomercato dei bianconeri potrebbe presto prendere forma: tanti i nomi sul taccuino di Fabio Paratici che sta cercando volti nuovi per rinforzare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri con Gabriel Jesus potrebbe finire alla Juventus.

Higuain potrebbe salutare Madama: la Vecchia Signora è intenzionata a ringiovanire la rosa con l’obiettivo di acquistare un centravanti più giovane, che abbia un grosso impatto a livello internazionale.

In questa lunga lista presente sul foglio dello Chief Football Officier bianconero, compare sempre Mauro Icardi, con il PSG che sta valutando ancora se riscattarlo o meno dall’Inter per 70 milioni di euro.

Gabriel Jesus Juventus: scenario possibile, i dettagli

L’altro nome circolato nelle ultime ore, come riportano i media inglesi è quello di Kane, che potrebbe presto lasciare il Tottenham, dopo un’annata non proprio da incorniciare.

Come rivela Don Balon, Gabriel Jesus potrebbe cambiare aria la prossima stagione: il 23enne brasiliano secondo molti è il partner ideale di Cristiano Ronaldo e a differenza di quanto accade nel Manchester City, non dovrà contendersi una maglia da titolare come accade con El Kun Aguero.

Come sottolinea il portale spagnolo, però, serviranno però 100 milioni di euro per portare l’ex Palmeiras alla Continassa, vincolato da un contratto con i Citizens fino al 2023.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!