Juventus, si complica Icardi: Paratici cambia i piani, scelto il nuovo n.9

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Gabriel Jesus alla Juventus, nuove conferme dopo l’enorme punto interrogativo per quel che riguarda il possibile affare Icardi. L’attaccante argentino potrebbe far ritorno all’Inter in caso di mancato riscatto da parte del PSG.

A quel punto diventerebbe complicata per Paratici trattare in prima persona con Marotta, spingendo così la Juventus ad abbandonare la trattativa. Tutto potrebbe cambiare qualora il PSG decidesse di riscattare Icardi: in questo caso la Juventus potrebbe decidere di presentare un’offerta da circa 80 milioni per convincere il club francese a privarsi dell’ex capitano nerazzurro.

Detto questo, occhio alla mossa Gabriel Jesus. L’attaccante brasiliano piace particolarmente a Sarri, il quale lo avrebbe già individuato come spalla ideale per Cristiano Ronaldo.

Gabriel Jesus alla Juventus, cifre e possibili contropartite

Come accennato, l’attuale centravanti del Manchester City si sposerebbe alla perfezione nel 4-3-3 di Sarri, il quale assumerà un carattere totalmente offensivo in vista della prossima stagione.

Oltre 90 milioni il valore del cartellino del giocatore, ma la Juventus potrebbe provare a inserire qualche contropartita tecnica per convincere il club inglese a dire sì.

Bonucci e Douglas Costa le pedine ideali: doppia contropartita più circa 20 milioni la prima idea. Bonucci più 50 milioni la seconda idea. Pochi mesi per capire la vera strategia del calciomercato della Juventus in vista della prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!