Juventus, affondo per Gabriel Jesus: sarà lui il nuovo centravanti, cifre e dettagli

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Gabriel Jesus alla Juventus, un affare che potrebbe entrare nel vivo già nel corso dei prossimi mesi e trovare nuove conferme soprattutto dopo l’esclusione del Manchester City dalle competizioni europee.

Secondo quanto riportato da “Tuttosport“, la Juventus starebbe analizzando il da farsi e potrebbe tentare un affondo reale e concreto per cercare di strappare l’asso brasiliano alla corte della società inglese.

70 milioni di euro la valutazione fatta dal Manchester City, cifra che Paratici potrebbe parzialmente incassare dalla possibile cessione di Higuain, il quale potrebbe lasciare i bianconeri a cavallo della prossima sessione di mercato estiva.

Gabriel Jesus Juventus, il nuovo centravanti del futuro

Come accennato, la società bianconera proverà a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di assicurarsi il nuovo centravanti del futuro, bravo sia nel finalizzare il gioco, perfetto anche in fase di costruzione della manovra e nelle doti di palleggio.

Un affare ai nastri di partenza pronto ad entrare ufficiosamente nel vivo nel corso dei prossimi mesi; non solo Gabriel Jesus, Paratici potrebbe sondare il terreno anche per Sterling, altro gioiello potenzialmente in uscita dal club inglese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!