Juventus, Gabriel Jesus con Dzeko e addio Ronaldo: il nuovo piano di Allegri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gabriel Jesus alla Juventus insieme a Dzeko: è questo il nuovo piano di Allegri in vista della prossima stagione. Il tecnico bianconero avrebbe puntato l’indice su Gabriel Jesus e Dzeko, due pedine ideali per completare l’attacco insieme a Dybala e Morata.

Il doppio affare, però, coinciderà con il sacrificio di Cristiano Ronaldo, pronto a lasciare la Juventus in caso di offerta da circa 25-30 milioni di euro. Il portoghese piace al Mancester United e al PSG, ma tutto dipenderà dalla volontà del cinque volte Pallone d’Oro.

Il PSG potrebbe affondare il colpo in caso di addio a Mbappè, corteggiato dal Real Madrid, ma lo United potrebbe rilanciare inserendo nella trattativa il cartellino di Pogba, pupillo assoluto di Massimiliano Allegri.

Gabriel Jesus e Dzeko alla Juventus: come cambierà l’attacco della Juventus

Gabriel Jesus potrebbe vestire la maglia bianconera di fronte a un’offerta basata sul prestito con diritto di riscatto. Il Manchester City potrebbe avvallare questa ipotesi per alleggerire il computo del monte ingaggi. Il centravanti brasiliano, dal canto suo, sarebbe pronto ad abbracciare l’inizio di una nuova avventura per recitare un ruolo da protagonista e da titolare.

Per quel che riguarda Dzeko, invece, la Juventus potrebbe offrire al centravanti bosniaco un contratto di due anni. La trattativa potrebbe decollare solamente in caso di rescissione contrattuale tra il numero nove giallorosso e la Roma, permettendo così alla Juventus di assicurarsi il giocatore a costo zero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!